Prossimi eventi

SUMMER CAMP ON THE ROAD 2026
Categoria: Marche
Data: Lunedì 8 Giugno 2026
Luogo: Falconara Marittima
Giovedì, 06 Marzo 2014 17:00

Incontro sul portare in fascia alla Farmacia Igea

Vota questo articolo
(0 Voti)

Portare i bambini addosso è una pratica antica e tradizionale in molti paesi del mondo e porta con sé uno stile educativo e una promozione del contatto e della corporeità.

Baby Planner Italia organizza il giovedì 6 marzo 2014 alle ore 17.00 ad un incontro gratuito sul portare in fascia il bebè presso la Farmacia Igea di Roma. 

La nostra consulente Eliana Gitto illustrerà la filosofia e i vantaggi del portare in fascia i bambini e sarà a disposizione per informazioni sull’uso della fascia.

La fascia non è soltanto un metodo per trasportare un bambino in maniera comoda e sicura in alternativa alla carrozzina o al passeggino. Scegliere la fascia porta-bebè significa scegliere uno stile educativo verso il proprio figlio che risponda pienamente alle sue reali necessità.

L’appuntamento è il 6 marzo 2014 dalle 17.00 alle 18.00 presso la Farmacia Igea (Largo Cervinia 23  Roma)

Ingresso gratuito.

 

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 348-3934278

 

Francesca & Barbara

Roma

Letto 3449 volte Ultima modifica il Lunedì, 17 Marzo 2014 09:38
Altro in questa categoria: « Beauty Party con Lab Mani in pasta »