Un corso nuovo dedicato al confronto tra futuri e neo genitori per comprendere meglio l’arrivo del proprio bambino, un momento estremamente delicato di cambiamento della loro vita in cui è fondamentale trovarsi e cercare un dialogo senza dimenticare che il cibo più nutriente per un bambino è l’ascolto, l’essere riconosciuto e rispettato come una persona unica e non una proprietà.
Grazie alla presenza di una psicologa/psicoterapeuta si affronteranno diverse tematiche legate alla genitorialità: la nascita, il cibo per il cuore, lo sviluppo del bambino e la preziosità della famiglia contemporanea, per affrontare al meglio le situazioni e valutare attentamente ogni aspetto del cambiamento.
Quattro incontri dalla durata di due ore ciascuno, a partire dal 21 settembre 2013, presso l’Asilo DoReMi Baby (Via Felice Casati, 38, Milano) che ospiterà questa importante iniziativa e che ringraziamo per la gentile disponibilità.
Per maggiori informazioni scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Sul sito www.pollicinoonlus.it è possibile scaricare il modulo di iscrizione, la prenotazione è obbligatoria.
Costo dell’intero ciclo: 60€ a genitore, 100€ a coppia, bambini gratis.
Genitori a Milano, vi aspettiamo!
Gloria
