Giovedì, 18 Ottobre 2018 09:42

Una domenica particolare In evidenza

Scritto da

Una domenica particolare

a La Limonaia di Villa Rospigliosi a Prato

--------------------------------------------------

Metti un pomeriggio di Ottobre, la brezza leggera, il sole che scalda la schiena.

Aggiungi un viale alberato, un cancello di quelli austeri e antichi e un'elegante casa nobiliare adagiata sulle colline pratesi, a pochi minuti dal centro cittadino.

Accompagna con finger food delicati come gioielli, realizzati con frutti e materie prime di stagione, ed ecco che un appuntamento di lavoro si trasforma in un viaggio di scoperta all'insegna del gusto e dell'amore per le cose belle, ben fatte, buone.

Invito a Nozze, l'evento dedicato all'eccelleza del Wedding Made in Tuscany organizzato da Maria Paola Agnani, padrona di casa del Ristorante La Limonaia di Villa Rospigliosi a Prato, mi ha offerto l'occasione per sbirciare nel backstage del grande giorno e testare con mano l'emozione dei futuri sposi, desiderosi di iniziare a costruire, passo dopo passo, la scenografia del loro sogno d'amore.

Tra romantici tableau de mariage, mise en plase, le damigelle e i paggetti, un baby shower che si conclude in giardino, con smoothies colore pastello per i bambini e la futura mamma e coppe di champagne per le amiche.

La veranda, poi, ben si presta ad accogliere la tavolata dei bimbi durante un matrimonio, così ampia e luminosa, personalizzabile in base alle esigenze.

Assorta nei pensieri, con il mio fedele taccuino a portata di mano, ho saggiato la magia di una fiaba ad occhi aperti, antica e sempre attuale.

Perchè l'eleganza non è un trend passeggero, bensì uno stile di ospitalità e di vita che a Villa Rospigliosi è di casa e che - lo ammetto - non vedo l'ora di farvi scoprire!

Intanto vi regalo una mini gallery con alcuni scatti rubati durante l'Open Day di domenica scorsa.

 

      

 

 

 

Ristorante La Limonaia

Via Firenze 83 - 59100 Prato

0574-592515

 

 

 

 

 

Giovanna Ciampi

Baby Planner Italia Toscana

 

 

 

 

Letto 349 volte Ultima modifica il Giovedì, 18 Ottobre 2018 10:12
Altro in questa categoria: « Philips Avent