Lunedì, 27 Novembre 2017 20:14

Mamma, conosci già la linea Baby Coccole? In evidenza

Scritto da


Mamme, quanta attenzione mettete nella scelta dei prodotti per la cura e l'igiene dei vostri bambini? Oggi vi presentiamo un'azienda italiana che ha fatto di qualità e sicurezza dei prodotti, un elemento distintivo per la linea babycoccole. Ne avete mai sentito parlare?

 

HP - Health Production si prende cura di te, attraverso prodotti cosmetici, igienici e sanitari che contribuiscono al tuo benessere e a quello della tua famiglia;prodotti innovativi e sicuri per le esigenze del bambino e della mamma, perchè il nostro mondo è fatto di attenzioni, armonia, salute e bellezza che giorno per giorno dedichiamo ai nostri consumatori.

 

Anni di studio e ricerca, personale qualificato e tecnologia all'avanguardia hanno consentito al marchio di diventare oggi un punto di riferimento per te che cerchi prodotti di qualità, garantiti e testati. Una qualità applicata a tutte le fasi del ciclo formulativo e produttivo: tutti i prodotti sono frutto di un'attenta analisi dei bisogni dei nostri consumatori, sono formulati per le loro esigenze specifiche e sono sottoposti a severi controlli prima di arrivare sul mercato.

 

Il marchio HP ha, inoltre, alle spalle una struttura produttiva che ha attivato al suo interno un sistema di management per la gestione e l'assicurazione della qualità (ISO 9001:2008) e tutti i prodotti vengono realizzati secondo le pratiche di buona fabbricazione cosmetiche (ISO 22176:2007).

 

I prodotti senza parabeni e tensioattivi tipo SLS e SLES, sono stati testati dermatologicamente su pelli sensibili presso una delle più importanti Università Italiane; le profumazioni sono prive di allergeni secondo il Regolamento Europeo 1229/2009.

 

Se anche voi siete interessate a scoprire di più su questi prodotti, visita il loro sito web http://www.babycoccole.it/

Risultati immagini per babycoccole logo

Letto 1507 volte Ultima modifica il Martedì, 28 Novembre 2017 14:07