Stampa questa pagina
Domenica, 06 Maggio 2012 10:19

Un aiuto alla scelta del passeggino!

Scritto da

I futuri genitori si trovano tutti di fronte ad un primo dilemma: quale passeggino scegliere???

E scegliere il passeggino giusto, che sarà il compagno di viaggio del vostro bebè, nel mare magnum delle offerte a disposizione, non è facile!

Ecco cosa ho scoperto: Cercapasseggini.it

Si tratta di un motore di ricerca di tutti i modelli di passeggini in commercio, un portale nato per orientare tutti i neo-genitori persi alla ricerca del passeggino perfetto. Schede tecniche dei passeggini, video che vi consentiranno di vedere con i vostri occhi, manuali di istruzioni, giudizi della redazione, pareri degli utenti e tanto altro diventeranno la vostra bussola di riferimento, in modo tale da prendere le decisioni con cognizione di causa.
 
E' stato creato da due novelli genitori che hanno vissuto in prima persona tutta la trafila dei problemi e che, forti di ciò, hanno deciso di riunire tutti gli strumenti e le informazioni utili al fine di aiutare tutti coloro che, dopo di loro, si troveranno ad affrontare la stessa difficoltà.
 
Con un linguaggio chiaro e preciso e corredato da informazioni e novità, Cercapasseggini.it si propone come guida nella scelta di questo mezzo che accompagnerà il vostro piccolo a destra e a manca.

Vi offre un confronto dei prezzi, indicazioni dei negozi online raccomandabili e di quelli fisici consigliati, l'elenco delle marche più note e tanto altro ancora riempiono questo portale, un vero e proprio vademecum per i novelli genitori. Lo scopo non è quello di indicare il passeggino perfetto in assoluto, perché, come per ogni cosa, non esiste, quanto piuttosto quello di indicare il passeggino giusto a seconda dell'utilizzo, delle caratteristiche e delle abitudini di ognuno di voi.

Francesca

Letto 23172 volte Ultima modifica il Domenica, 06 Maggio 2012 10:31