Bellissima Mamma Cult all’Ara Pacis di Roma: 3 dicembre 2011

Sabato 3 dicembre c’è stato un altro incontro di Mamma Cult a Roma per visitare l’Ara Pacis e la mostra fotografica dedicata ad Audrey Hepburn. Anche questa volta la fantastica Raffaela di Mamma Cult, guida turistica e storica dell’arte, ha affascinato e coinvolto Mamme e bambini. Nonostante i malanni di stagioni e il tempo incerto…che poi in realtà si è trasformato in una calda mattinata romana (per essere inverno!), eravamo circa venti!

Come sempre ringrazio tutte le mamme che hanno partecipato e il nostro “paparazzo” d’eccezione Beniamino Finocchiaro che ci ha immortalato…Trovate molte foto nella pagina Facebook di Baby Planner Italia!

Inoltre ringrazio Imaginarium che dopo la visita ci ha ospitato in Via Fratina e ha offerto lo sconto del 10% su tutti gli acquisti alle mamme di Mamma Cult! Ovviamente ne abbiamo approfittato tutte!

Le partecipanti come sempre hanno ricevuto una fantastica Shopper di Baby Planner Italia piena di regali: i dolcetti di Rosaria Garzone, 1 ora gratis di baby-sitting di Compagnia delle fate, le creme e gli sconti di Salute Ok e voucher di MammaFit e Roberta Garofalo!

È stata una bella occasione per tutte le mamme per uscire, svagarsi e passare del tempo con amiche e altre mamme….per non parlare del buon esempio che si dà ai nostri bimbi!

Per chi avrebbe voluto partecipare, non vi preoccupate perché a breve verrà pubblicato il nuovo programma Mamma Cult 2012!

A presto

Francesca


 

Domenica, 04 Dicembre 2011 11:11 In Roma Tags